Nel 2019, i fratelli Fabio e Sandra Doardo ebbero un’idea: trasformare un’ex farmacia in una locazione turistica. Poco dopo, il progetto si concretizzò e nacque Borgo Petrarca, con il desiderio di far risaltare ancora di più lo splendido panorama sui Colli Euganei offerto dalla posizione privilegiata di cui gode la struttura.
L’obiettivo è quello di regalare un’esperienza di turismo esperienziale e naturalistico a 360 gradi, che possa arricchire i viaggiatori culturalmente, emotivamente e spiritualmente. Per questo, mettiamo a disposizione il nostro amore per il territorio, offrendo consigli personalizzati e indicazioni di ogni tipo.
Di grande ispirazione sono state le verdeggianti colline, con i loro numerosi sentieri e segreti, che regalano esperienze autentiche, salutari e all’insegna dell’esplorazione. Borgo Petrarca vuole offrire a tutti i suoi ospiti la giusta combinazione di arricchimento, avventura e benessere. Suggerendo luoghi storici da visitare, percorsi da scoprire e bontà enogastronomiche da gustare. Il tutto non dimenticando i momenti di comfort e di restauro psicofisico, resi possibili grazie alla piscina panoramica esterna.